Un lavoro a 50 anni e più - RV54


Vai ai contenuti


Riassumendo... hai 50 anni e più, disponi ancora di un sacco di energie e inventiva, una invidiabile esperienza lavorativa ma al momento un piccolo problema ti assilla... sei senza un lavoro.

I motivi possono essere molteplici ma il risultato è sempre lo stesso... la tua azienda ha chiuso o sta per chiudere, a causa di tagli sul personale sei stato licenziato e via di seguito.

Potresti invece rientrare fra quelle persone che all'età di 50 anni decidono di dare una svolta decisiva alla carriera lavorativa e per questo motivo sei, anche tu, alla ricerca di un lavoro.

Fiducioso ti sarai messo a leggere annunci e immancabilmente:

  • cercasi giovani ambosessi
  • cercasi neolaureato
  • max 30-35 anni


Sembra che per i
50e+ le possibilità di approdare ad un lavoro siano veramente scarse, è nata così l'idea e l'esigenza di rendere più visibili, tramite curriculum sintetici e di rapida compilazione-consultazione, le situazioni degli over50.

I datori di lavoro, conoscendo a priori l'età delle risorse registrate, possono decidere o meno se utilizzare il servizio, in caso affermativo si richiede di proseguire con la massima serietà.

Il servizio è
gratuito si propone esclusivamente, tramite banca dati, di creare contatti diretti tra lavoratori 50e+ e potenziali datori di lavoro.

Buongiorno

probabilmente sei arrivato/a per caso a questa pagina e ancora più probabilmente ci sei arrivato/a per cercare lavoro e non per offrirlo.
Teniamo a precisare che al progetto
Over50+ ci abbiamo creduto e ci siamo impegnati per realizzarlo e manutenerlo, purtroppo non ha ottenuto i risultati che ci aspettavamo.
Rispetto alle circa 2.000 iscrizioni al servizio sono state pochissime le richieste da parte dei datori di lavoro, molte di più le richiesta di cancellazione dal servizio (speriamo vivamente per averlo trovato un lavoro).
Continua, se desideri, la tua registrazione e noi faremo, come abbiamo sempre fatto, il possibile per renderla visibile attraverso canali e servizi che gestiamo.
L'esperienza della perdita di lavoro la conosciamo bene (purtroppo) e sappiamo come ci si possa sentire.
Se invece desideri, dopo esserti registrato o no come preferisci, scambiare impressioni, opinioni o semplicemente 2 parole a riguardo ci trovi (siamo sempre noi) su
Quipercaso.it

Un cordiale saluto

Renzo Vitale

 Ultime Iscrizioni

mansione

comune

   assistenza, cura alla persona

Milano

   direttore artistico accoglienza clienti

Bresso

   team leader it

Ronco Briantino



Torna ai contenuti | Torna al menu