Prenotazioni Guide Online


Vai ai contenuti

Menu principale:


Contatti

Sintesi Demo Base

La Demo si appoggia ad una struttura preimpostata composta da un insegnante, un istruttore e 4 allievi.

La Demo viene richiesta da una persona singola alla quale affidiamo il compito di completare con dati simulati le funzioni ricoperte da tutti i componenti.

Compito di chi utilizza la Demo è dare un nome all'autoscuola, al personale, agli allievi, programmare ore di lezione da parte degli insegnanti e prenotarle da parte degli allievi.

Semplici operazioni, ma necessarie, per dare la possibilità a chiunque utilizzi la Demo di avere una visione globale dell'autoscuola o visualizzare la situazione aggiornata delle prenotazioni.

La demo regolarmente completata può essere utilizzata per tutto il tempo che si desidera e persiste 2 ore dall'ultimo utilizzo, se non ripresa in questo intervallo di tempo viene resa nuovamente disponibile.

La Demo può essere richiesta ed utilizzata tutte le volte che si desidera.

Sintesi Demo Avanzata

La Demo è una specifica personalizzazione della MultiAgenda che prevede espansioni in termini di insegnanti, istruttori e allievi in funzione delle diverse esigenze.

L'autoscuola che decide di adottare la "
Prenotazione delle Guide Online" deve inizialmente effettuare 3 iscrizioni, una per l'autoscuola e 2 rispettivamente per l'insegnante e l'istruttore con i quali formerà un gruppo.

Rispettate queste condizioni l'utente Autoscuola troverà, nella sezione dati personali, tra le possibili Demo attivabili quella riservata all'Autoscuola.

Dopo l'attivazione è possibile inserire nuove persone nell'organizzazione ed ogni componente, dall'autoscuola al singolo allievo, navigherà in pagine appositamente progettate e differenziate a seconda dell'utilizzatore.

La demo è gratuitamente valutabile per 60gg.

Vai al modulo di iscrizione

Per informazioni compilare ed inviare il seguente modulo (i campi con asterisco sono obbligatori):


Torna ai contenuti | Torna al menu